Stickr è una nuova applicazione di Bucket Labs che consente di scattare foto, personalizzarle con filtri e creare dei veri e propri stickers!
Stickr è un’applicazione sviluppata da Bucket Labs e rilasciata recentemente su App Store che si propone di offrire agli utenti la possibilità di scattare immagini dal proprio dispositivo ed utilizzare dei pratici filtri per modificare l’atmosfera rendendo il risultato più originale, ma non solo!
Le immagini potranno infatti essere decorate con dei divertenti stickers per renderle più divertenti, così da condividerle direttamente su Facebook, Twitter ed Instagram con i propri amici. Gli sticker potranno essere naturalmente personalizzati e potremo scriverci tutto ciò che vorremo.
L’applicazione mette a nostra disposizione 110 stickers di base e 5 categorie tra cui scegliere. Le immagini invece possono essere sia scattate tramite la fotocamera del dispositivo che importate dalla libreria fotografica. Come già accennato, inoltre, sono disponibili dei filtri da applicare alle fotografie ed il tutto può essere direttamente condiviso su vari social networks quali Facebook e Twitter, ma anche Instagram.
Stickr è disponibile su App Store e può essere acquistata al prezzo di 1,79€.