Roar Rampage ha finalmente una data di release: 7 Febbraio in App Store

Vi abbiamo parlato di questo Roar Rampage già alla fine del 2012. Il titolo si propone come un successore spirituale del vecchio e classico Rampagne. Già come è possibile immaginare dal titolo, almeno per coloro che hanno apprezzato l’originale, capiamo di essere di fronte ad un gioco distruttivo. E così, un po come nei vecchi film di Godzilla avremo il compito distruggere città e abitanti. Il tutto, ovviamente, con semplici swipe a schermo.

Se la prima volta vi avevamo fornito soltanto qualche screen di gioco, oggi vogliamo anche mostrarvi il primo video gameplay. Ci troveremo a dover abbattere interi palazzi o, addirittura, grattacieli. Potremo anche tenere in mano un treno ed utilizzarlo come fosse una frusta per abbattere tutti gli elementi che ci ostacoleranno il cammino, come ad esempio elicotteri che tenteranno di abbatterci.

La release di gioco precedentemente annunciata non è stata, purtroppo, rispettata e il titolo, come abbiamo potuto constatare non è stato rilasciato entro il 2012. Ad ogni modo, il team di sviluppo ha comunicato la data di release precisa, che per il tramite di Touch Arcade, sappiamo essere il prossimo 7 di Febbraio. Inoltre, conosciamo già il prezzo del prodotto, che dovrebbe essere venduto in App Store alla fascia di prezzo più bassa, ed invero 0,89€.

Per coloro che non volessero aspettare questa data, o comunque volessero testare le meccaniche di gioco immediatamente, indichiamo un sito di giochi flash, dove è possibile prendere confidenza con Roar Rampage. Certamente la versione definitiva destinata a iOS presenterà caratteristiche in parte o in tutto differenti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi