E’ stato proposto su un blog il confronto tra iPhone 5 ed il futuro BlackBerry Z10 che rilascerà RIM.
Il confronto è stato pubblicato dal sito Telekom-Presse e al suo interno vengono mostrate non solo delle immagini, ma anche un video che mette testa a testa il nuovo smartphone di RIM, lo Z10, e l’iPhone 5. Il dispositivo di RIM, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine del mese, monta il sistema operativo BB 10, mentre l’iPhone 5 presenta naturamente iOS 6.
Lo Z10 è caratterizzato da uno schermo da 4.2” ed è sia più spesso che più grande dell’iPhone 5, nonché più pesante di circa 12 grammi, almeno secondo quanto riportato dal suddetto sito. La placca posteriore dello smartphone è rimovibile e consente di accedere ad una batteria da 1800 mAh, scheda MicroSIM e MicroSD. La risoluzione è di 1280 x 768, quindi superiore a quella dell’iPhone, e presenta una densità di pixel pari a 335 ppi, battendo anche in questo caso i 326 ppi dell’iPhone.
A questo punto non ci resta che lasciarvi al video di confronto pubblicato dal sito Telekom-Presse. Ricordiamo inoltre che lo Z10 dovrebbe essere annunciato ufficialmente durante l’evento BlackBerry di RIM, che avrà luogo il 30 gennaio, e dovrebbe essere disponibile al prezzo di 199$.
Fonte: AppAdvice