Se apprezzate le funzioni offerte da Kinect e Wii e vi piacerebbe se fosse possibile averne di simili anche per il vostro Mac, vi consigliamo di dare uno sguardo al video che segue, nel quale sono mostrate le potenzialità di un accessorio per iPhone esposto durante il recente CES 2013.
L’accessorio di che trattasi si chiama Mauz, si connette tramite dock all’iPhone e successivamente interagisce tramite WiFi col Mac, consentendo agli utenti di poterlo controllare in 3 nuovi e diversi modi: “sfogliando” l’iPhone, muovendo la mano in aria sopra il dispositivo o riproducendo su Mac i movimenti fatti con l’iPhone nello spazio reale.
Di seguito il video.
Secondo quanto riportato su CultOfMac, peraltro, pare che Gilad Meiri, co-fondatore di Spicebox, abbia affermato che l’azienda sta lavorando su qualcosa di ancora più interessante, che potrebbe essere mostrato durante l’ormai prossimo Macworld.
Attualmente il “Mauz” è su Kickstarter, ma c’è ancora tanta strada da fare, infatti, dei 150.000$ necessari per la produzione di massa, ne sono stati raccolti appena 13.000$ circa.