Lo diciamo sin da subito, Blue Rabbit’s Worlds non è un gioco da zero tagliato, ma è privo di personalità ed incarna perfettamente “copiare non serve a nulla”. Il titolo è chiaramente ispirato a Super Mario, sia per meccaniche, sia per elementi e oggetti di gioco. A quanto pare, però, non basta qualche stella bonus o un “fungo” per far crescere il personaggio per essere un buon platform.
Blue Rabbit’s Worlds è un gioco a scorrimento orizzontale piuttosto classico: frecce per il movimento laterale, tasti azione per il salto e il fuoco. Il gioco, come già anticipato è ampiamente ispirato a Super Mario ma non restituisce un decimo del feeling Nintendiano. Non che sia brutto, ma l’azione di gioco è più “scialba” e, in generale, meno entusiasmante.
Inoltre, tra i punti deboli del gioco c’è sicuramente il prezzo: 3,59€ per un prodotto non certamente eccellente (nè pessimo ricordiamo) ed anche alquanto limitato, atteso che al momento è disponibile un solo mondo di gioco, con altri a venire in futuri update. Al momento, però, valutiamo il titolo per quello che è, e 3,59€ sembrano un po’ troppi per il numero di stage proposti.
Potete scaricare Blue Rabbit’s Worlds direttamente a questo indirizzo.