Alla vigilia dell’uscita di iOS 6.1 e del conseguente Jailbreak di tutti i dispositivi iOS compresi i nuovi iPhone 5, iPad 4 e Mini, arriva l’annuncio. I principali protagonisti della community Jailbreak scendono in campo unendo le forze in un unico team.
La notizia arrivata direttamente dall’account Twitter di Pod2g, corredata dalla raccomandazione di non effettuare per ora donazioni, non fa altro che confermare quello che era nell’aria da tempo. Sono diversi mesi che gli hacker discutono fra di loro del Jailbreak Untethered di iOS 6.1 sia su Twitter che su IRC facendo presagire che la volontà delle parti di collaborare a un progetto più grande e fruttuoso per tutti gli utenti.
We (+ @MuscleNerd @planetbeing @pimskeks) are the @evad3rs. We don't take any donations ATM, please don't be fooled at donating to others.
— pod2g (@pod2g) January 24, 2013
Tutto ciò è quindi andato a buon fine e con tutta probabilità il prossimo tool per jailbreakkare i vostri iDevice porterà sarà firmato Evad3rs, il nuovo team che decreta la fine di tutti quelli che abbiamo conosciuto fino ad ora e segna l’inizio di una nuova era. Speriamo piena di successi.