Come riportato in anteprima da iPhoneItalia qualche giorno fa, sbarca oggi su App Store l’applicazione Petty Crime: Torino, un software che si propone come valido ausilio per i cittadini di un delle più belle città italiane che intendono segnalare gli episodi di microcriminalità che, sfortunatamente, possono verificarsi ogni giorno.
L’applicazione Petty Crime: Torino aiuterà tutti i cittadini torinesi a segnalare eventuali episodi di microcriminalità e illegalità in modo rapido e semplice. Per farlo basterà lanciare l’applicazione, scegliere la tipologia di reato e aggiungere poi tutte le informazioni utili, come il luogo in cui è avvenuto il tutto, l’ora ed eventualmente anche una foto o una nota da aggiungere alla vostra segnalazione.
Come già fatto nell’articolo precedente, anche in questo caso riproponiamo a seguire la descrizione ufficiale dell’applicazione Petty Crime: Torino, ora disponibile per il download su App Store:
Sei mai stato vittima di un furto nella tua auto, di un’aggressione, di atti di vandalismo? Sei stufo di dover sopportare ogni giorno parcheggiatori abusivi, bagarini, venditori senza licenza e molto altro.
Petty Crime: Torino vuole essere lo strumento, dedicato a tutti gli abitanti della nostra splendida città, per segnalare i tanti atti di illegalità e microcriminalità che ogni giorno ci circondano e si consumano indisturbati, sotto l’indifferenza dei più.
- Segnala in pochi secondi un reato
- Sfoglia le segnalazioni degli altri utenti
- Scopri quali sono le zone più pericolose
- Condividi su Facebook e Twitter!
Petty Crime: Torino invia ogni settimana gli highlight delle segnalazioni degli utenti ai mezzi di informazioni ed alle autorità, in modo che queste non vadano perdute o rimangano fini a se stesse.
Sei pronto a prendere parte a questo nuovo modo per combattere la microcriminalità?
Se siete interessati, potete scaricare Petty Crime: Torino dall’App Store cliccando qui. L’applicazione è completamente gratuita ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (terza generazione), iPod touch (quarta generazione), iPod touch (quinta generazione) e iPad. Richiede iOS 6 o successive versioni ed è ottimizzata per il Retina Display dell’iPhone 5.