Disponibile la pagina ufficiale per il download di Evasi0n, il nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.1 su Windows, Mac e Linux

Si avvicina domenica e di conseguenza manca sempre meno al rilascio del nuovo tool per il jailbreak untethered di iOS 6.1 e degli ultimi dispositivi iOS, come iPhone 5, iPad Mini, iPad di quarta generazione e iPod touch di quinta generazione. In queste ore è anche arrivato il primo tweet dal canale ufficiale degli Evad3s in cui è stato comunicato l’indirizzo ufficiale della pagina Internet su cui saranno presenti i nuovi tool per il jailbreak. Trovate il link all’interno dell’articolo e, per non essere tratti in inganno dai vari fake, vi consigliamo di salvare già da ora questa pagina tra i preferiti del vostro browser.

Schermata 2013-01-31 alle 10.07.45

Iniziamo dal nome: il nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.1, sviluppato dagli Evad3s, si chiamerà Evasi0n, un nome che rimanda direttamente al tipo di operazione che si vorrà eseguire (jailbreak – evasione) e sarà disponibile per tutti i dispositivi aggiornabili ad iOS 6.1, vale a dire iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch di quarta generazione, iPod touch di quinta generazione, iPad mini, iPad 2, iPad di terza generazione, iPad di quarta generazione e anche Apple TV di seconda generazione.

Il programma, si legge sul sito degli Evad3s, è ormai pronti: gli sviluppatori stanno ultimando l’interfaccia grafica e a breve procederanno con la fase di beta testing privato che, solitamente, non dura più di un giorno. Sembra proprio scontato, di conseguenza, che Evasi0n sarà disponibile  per il download proprio questa domenica.

Il nuovo tool per il jailbreak, come chiaramente dimostrato dai pulsanti presenti sulla pagina ufficiale, sarà compatibile con tutti i sistemi operativi più conosciuti, vale a dire Windows, Mac e Linux.

Il jailbreak, stando a quanto si legge, richiederà solo 5 minuti di tempo, un computer con Windows (versione minima: XP), Mac OS X (versione minima 10.5) o Linux (x86 / x86_64), un iPhone, iPad o iPod touch con iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2, 6.1 (potete controllare la vostra versione dal menu Impostazioni > Generali > Info), e infine un cavetto USB per collegare il dispositivo al computer.

Quindi non perdete tempo: memorizzate subito questa pagina (http://evasi0n.com) e restate sintonizzati su iPhoneItalia per scoprire in tempo reale quando sarà rilasciato il nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.1!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Jailbreak