L’applicazione Facebook per iOS è stata nuovamente aggiornata, questa volta alla versione 5.4.1, con alcuni miglioramenti minori per correggere i bug e i problemi presenti nell’ultimo ‘major update’ rilasciato qualche giorno fa su App Store. A seguire tutte le novità sull’ultimo update di una delle applicazioni per iOS più scaricate ed utilizzate.
L’applicazione ufficiale di Facebook, che permette di accedere al vostro profilo del social network, è da sempre presente sull’App Store, ma molti di noi si sono più volte lamentati del fatto che fosse particolarmente lenta nel caricamento delle pagine e la visualizzazione di messaggi/notifiche. Dopo aver modificato più volte il proprio software, nella giornata di oggi il team di sviluppo ha rilasciato un importante aggiornamento che rende l’app più rapida e facile da utilizzare, ma è stata anche introdotta una nuova gesture per aprire/chiudere le immagini all’interno del social network.
Qualche giorno fa è stato rilasciato su App Store un importante aggiornamento per l’applicazione di Facebook che è arrivata alla versione 5.4. Di seguito le novità più interessanti che sono state introdotte in Facebook per iPhone con l’ultimo update:
- Invia un messaggio vocale;
- Registra e condividi video all’interno dell’applicazione;
- Connettiti con i tuoi luoghi preferiti dalla nuova scheda “Nelle vicinanze”, oggi ancora migliore.
Nella giornata di oggi, invece, gli sviluppatori di Facebook hanno rilasciato un aggiornamento minore che va a correggere alcuni piccoli problemi che erano presenti nella precedente versione dell’applicativo.
L’applicazione di Facebook è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.