Krashlander: Ski Safari incontra Angry Birds

Krashlander, un prossimo titolo per iPhone, si mostra in un primo trailer interessante ed elegante, almeno dal punto di vista visivo. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

screenshot_04


Krashlander rappresenta il primo lavoro del team Farseer Games, e per quanto strano possa sembrare il paragone migliore che viene in mente per farvi capire di che si parla sembra proprio Ski Safari unito a Line Rider e Angry Birds. Già, un titolo che presenta elementi dell’uno ed elementi dell’altro, pur appartenendo i summenzionati titoli a generi completamente diversi. Ebbene, ci troveremo in un mondo in cui i robot del male hanno invaso il territorio, e come spesso accade, per qualche strana ragione, saremo chiamati a salvare l’umanità. L’unico modo per fare ciò è sciare e colpirli violentemenete. Sembra strano ma guardate il trailer per capire esattamente di cosa stiamo parlando.

Lungi dal poter giudicare questo titolo nelle meccaniche di gioco, quello che più piace di Krashlander è lo stile visivo. Da un lato il gioco si presenta con una grafica minimale, ma l’utilizzo dei colori è davvero sapiente. Inoltre, anche se le meccaniche di gioco appaiono semplici, i livelli più avanzati permettono di intravedere delle complesse meccaniche attraverso le quali colpire ed abbattere i nemici. Fortunatamente non passerà molto tempo prima di poter mettere le mani su questo Krashlander, dato che la release di gioco è fissata per questa settimana.

Ovviamente, come sempre, terremo gli occhi su Krashlander e vi daremo pronta comunicazione della disponibilità del prodotto, dandovi tutti i dettagli con una recensione completa.

via Touch Arcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi