Mophie ha finalmente annunciato il suo primo case con batteria integrata per iPhone 5. Si tratta dell’ormai noto Battery Juice Pack che molti utenti già conosceranno, in quanto è sempre stato uno dei prodotti di questo tipo più apprezzati dall’iPhone 4 in poi.
Questo accessorio integra al suo interno una batteria da 1.500mAh, con un case protettivo che risulta essere il 13% più sottile del suo predecessore. Mophie assicura che la batteria integrata offre circa sette ore in più di autonomia per l’iPhone 5, utilizzando normalmente il terminale per telefonate/internet. Il design della custodia è molto ricercato, grazie anche all’utilizzo di materiali di alta qualità. Tra l’altro, la particolare conformazione del case nella parte in basso migliora anche la resa dello spaker dell’iPhone 5.
Battery Juice Pack è poi dotato di indicatori LED che mostrano lo stato della batteria, di un interruttore on/off e di un cavo USB per ricaricare la batteria. Questo accessorio sarà disponibile dal 14 febbraio al costo di 80$. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.
[via RedmondPie]