Roar Rampage ruggisce in App Store

Maxi dinosauro, maxi pugno, maxi distruzione! E’ tutto maxi in questo distruttivo Roar Rampage. Insomma, contrariamente al vecchio detto, è proprio il caso di dire che le dimensioni contano.

Roar Rampage 3

VEDI SU APP STORE

In Roar Rampage prenderemo il controllo di un enorme dinosauro con lo scopo di ridurre in polvere intere città. Il titolo ci invita, così, in una folle incursione di proporzioni epiche, in cui potremo distruggere tutto ciò che incontreremo sul nostro cammino.

Roar Rampage

Il gigantesco guantone del protagonista è un’arma letale, con il quale abbattere anche interi edifici. Ma non è tutto. Infatti potremo anche strappare i lampioni e afferrare i treni per utilizzarli come mazze da baseball e nunchaku. Varie sono dunque le combo da realizzare, così che potremo dare libero sfogo alla creatività distruttiva. La strada verso la distruzione non sarà esente da ostacoli, così che sara necessario fare attenzione alla massiccia resistenza, composta dai militari che cercheranno di fermarci con ogni mezzo, tra cui pericolose armi sperimentali, enormi unità boss, truppe terrestri corazzate e unità aeree molto aggressive.

Roar Rampage 2

Le meccaniche di gioco sono davvero semplici, tanto che ci verrà chiesto di controllare il pugno del dinosauro toccando semplicemente lo schermo con il dito. Potremo così eseguire letali combinazioni di mosse per ottenere il punteggio massimo. Le modalità di gioco si dividono in “storia”, basata su livelli progressivi, o “Giro del mondo”, che rappresenta e incarna le meccaniche tipiche endless.

Roar Rampage 1

Il gioco vanta più di 20 armi e potenziamenti a nostra disposizione e oltre 45 livelli impegnativi, con alcuni stage che culminano in scontri contro boss epici. Il titolo ha un costo di 0,89€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi