Real Racing 3 appare su un profilo Game Center: rilascio imminente?

Non sappiamo quanti articoli abbiamo dedicato a Real Racing 3, ma una cosa è certa: il rilascio si avvicina sempre più. Per il tramite di PocketGamer, infatti, vi segnaliamo che il gioco è finalmente apparso sul profilo Game Center di Ben Clarke, responsabile EA per il marketing.

Real racing 2

Come saprete già, Reale Racing 3 sarà partorito dagli sforzi comuni Firemonkeys ed EA e rappresenta il terzo capitolo di una delle saghe più importanti nel panorama automobilistico iOS. Il riferimento a Real Racing 3 sul profilo di Game Center di Ben Clarke può voler dire soltanto una cosa: il rilascio è davvero imminente.

Le prime informazioni che possiamo trarre da questa apparizione riguardano gli obiettivi. In totale, Real Racing 3 conterrà ben 65 obiettivi sbloccabili. Tra gli obiettivi più curiosi, però, ci sono Obsessor e Wrenching Experience. Per ottenere il primo, si dovranno possedere 40 auto nel proprio garage, mentre per il conseguimento del secondo sarà necessario effettuare 5000 riparazioni. Da questi due obiettivi comprendiamo molte cose. Anzitutto il parco macchine di questo Real Racing 3 è davvero vasto ed inoltre, il titolo sembra poter soddisfare anche i gusti degli hardcore gamer, ai quali non basta semplicemente scendere in pista, ma che desiderano un’officina per mettere mano sotto al cofano.

Dopo questo piccolo indizio, siamo convinti di essere davvero vicini alla luce verde del semaforo per il rilascio di Real Racing 3 in App Store. Ricordiamo che il titolo fu presentato per la prima volta in concomitanza con l’ufficializzazione dell’iPhone 5. In quella occasione, ricorderete, venne presentata per la prima volta la modalità multiplayer Time Shifted, che consentirà di sfidare amici in tutto il mondo, anche quando questi ultimi non saranno davanti al dispositivo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi