Ruzzle Solver, trovare parole su Ruzzle non è mai stato così facile

Ruzzle è diventato un vero e proprio fenomeno nelle ultime settimane, per cui non dovrebbe stupire il fatto che su App Store siano arrivate delle applicazioni per “aiutarci” a vincere, proprio come RuzzleSolver.

ruzzlesolver_iphone

 

VEDI SU APP STORE

RuzzleSolver è una pratica applicazione pensata appositamente per “aiutare” le persone a trovare le parole su Ruzzle, il noto gioco in stile “scrabble” in cui l’obiettivo sarà quello di comporre quante più parole possibili utilizzando una combinazione di lettere tra quelle disponibili sullo schermo.

Con l’arrivo di Ruzzle era prevedibile la disponibilità anche di app che potessero consentire di ottenere punteggi più alti e, di conseguenza, vincere contro i propri amici e conoscenti. In questo caso RuzzleSolver funziona in modo molto semplice: basterà infatti fare uno screenshot della schermata di Ruzzle con le parole e dopo averla caricata nell’app ci verrà proposta una lista di tutte le parole possibili, con tanto di punteggi.

Questi passi richiedono tuttavia del tempo e lo sviluppatore ha anche inserito le istruzioni per un pratico stratagemma che consente di ottenere più tempo. Naturalmente l’elenco di parole dovrà essere in qualche modo trascritto, altrimenti bisognerà uscire e rientrare dall’app di Ruzzle, comportando una notevole perdita di tempo.

Durante la nostra prova RuzzleSolver si è dimostrato perfettamente funzionante ed in pochi secondi abbiamo ottenuto una lista di parole da poter inserire per ottenere il punteggio più alto. Ovviamente si tratta di una pratica piuttosto “scorretta” e capace di rovinare lo scopo principale del gioco, ovvero quello di vincere dimostrando di conoscere un numero maggiore di combinazioni rispetto ai propri amici.

Ruzzle Solver è disponibile direttamente su App Store a questo indirizzo e può essere scaricato gratuitamente.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store