Real Racing 3 sarà rilasciato il 28 Febbraio

Nel corso di questi mesi ci siamo occupati varie volte di Real Racing 3. Abbiamo spesso parlato delle caratteristiche di gioco, ma fino ad oggi rimaneva un dubbio cruciale sulla data di release. Firemonkeys ed EA hanno finalmente sciolto gli indugi e hanno annunciato l’arrivo di Real Racing 3 in App Store per il prossimo 28 Febbraio.

Real racing 2

Ricordiamo che di recente era stato individuato il profilo di gioco sull’account Game Center di un dirigente EA. Ecco le informazioni che potevano evincersi da questo profilo:

Le prime informazioni che possiamo trarre da questa apparizione riguardano gli obiettivi. In totale, Real Racing 3 conterrà ben 65 obiettivi sbloccabili. Tra gli obiettivi più curiosi, però, ci sono Obsessor e Wrenching Experience. Per ottenere il primo, si dovranno possedere 40 auto nel proprio garage, mentre per il conseguimento del secondo sarà necessario effettuare 5000 riparazioni. Da questi due obiettivi comprendiamo molte cose. Anzitutto il parco macchine di questo Real Racing 3 è davvero vasto ed inoltre, il titolo sembra poter soddisfare anche i gusti degli hardcore gamer, ai quali non basta semplicemente scendere in pista, ma che desiderano un’officina per mettere mano sotto al cofano.

Finalmente ci siamo: Real Racing 3 arriverà in App Store il prossimo 28 Febbraio. Giusto a titolo informativo, ricordiamo che nella stessa data il gioco sarà rilasciato anche su Google Play e Amazon Store. Insomma, un lancio universale per quello che promette di essere il miglior racing su smartphone e tablet.

via pocketgamer

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi