AutoMee è un nuovo interessante accessorio pensato soprattutto per coloro che odiano particolarmente le “ditate” sullo schermo dei propri dispositivi! Vediamo di cosa si tratta.
Purtroppo l’uso di uno tablet come l’iPad, ma anche di uno smartphone come l’iPhone, comporta la presenza di impronte sullo schermo, ma pare che sia arrivato sul mercato un nuovo interessante accessorio capace di risolvere il problema! Si tratta di AutoMee, un robottino alimentato da una batteria AA in grado di riconoscere i bordi del dispositivo e di pulire lo schermo sfruttando un panno incorporato.
Per quanto riguarda l’iPad, AutoMee può completare il compito in circa otto minuti, mentre ne saranno richiesti di meno per svolgere il medesimo compito su iPhone. Come avrete intuito, non si tratta di un accessorio “essenziale”, ma che a qualcuno potrà tornare sicuramente utile. Il prezzo per averlo è di 17$ ed è possibile trovare ulteriori informazioni sulle sue caratteristiche e sulla disponibilità a questo indirizzo.
Fonte: TUAW