Planetbeing: iOS 6.1.1 non ostacola il jailbreak su iPhone 4S, in arrivo un aggiornamento di Evasi0n

Pochi minuti fa, su Twitter, l’hacker Planetbeing del team Evad3rs ha confermato il funzionamento di Evasi0n anche su iOS 6.1.1, firmware rilasciato esclusivamente per iPhone 4S in modo da correggere i problemi con la connessione 3G che sono stati segnalati ad Apple da tantissimi utenti. Per questo motivo, nei prossimi giorni, sarà rilasciato un aggiornamento di Evasi0n che permetterà al programma di riconoscere iOS 6.1.1 per iPhone 4S ed eseguirne il jailbreak utilizzando gli exploit già diffusi con le prime release del nuovo tool per il jailbreak.

Schermata 2013-02-11 alle 22.08.42

Buone notizie, quindi, per chi, possedendo un iPhone 4S jailbroken su cui era presente il problema della connettività 3G, si stava chiedendo se fosse meglio aggiornare ad un firmware “corretto” o preservare il jailbreak. Con il futuro aggiornamento di Evasi0n potrete quindi aggiornare il vostro dispositivo ad iOS 6.1.1, correggere il problema del 3G ed eseguire nuovamente il jailbreak e l’installazione di Cydia sul vostro iPhone 4S.

Adesso non resta che attendere il rilascio della nuova versione di Evasi0n che, supponiamo, sarà rilasciata in tempi brevi, magari già nei prossimi giorni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Jailbreak