FastForward, video a velocità 2x su iPhone – Cydia

FastForward è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di modificare, tramite un’apposita app, la velocità di riproduzione dei video su iPhone. Questo tweak permette, infatti, di scegliere un intervallo di velocità di riproduzione compreso tra 1 (riproduzione standard) e 2 (doppia velocità) a seconda delle esigenze degli utenti.

Schermata 2013-02-17 alle 10.30.13

Compatibile con iOS 5 e iOS 6, FastForward, come suggerisce anche lo stesso nome del programma, è un nuovo tweak per dispositivi con jailbreak che permette di modificare la velocità di riproduzione dei video su iPhone adeguandola alle esigenze degli utenti.

FastForward permette di incrementare la velocità di riproduzione da 1x a 2x tramite un’apposita applicazione che verrà automaticamente inserita nella Home del vostro iPhone dopo aver installato questo tweak da Cydia. Ovviamente si potrà anche impostare un valore intermedio tramite un apposito tastierino numerico che comparirà premendo su “Playback Rate”. Il tweak permette inoltre di specificare per quali app attivare il “fast-forward” (se ad esempio volete utilizzarlo solo per Video e non per i filmati caricati da YouTube, ecc).

FastForward è sviluppato dalla Harrison Apps, LLC e, come dicevamo in precedenza, è compatibile con iOS 5 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple. Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Fast Forward dalla repository di BigBoss in Cydia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia