PowerMusic MiniPlayer porta il MiniPlayer di iTun e nel Centro Notifiche di iOS – Cydia

Una delle novità più interessanti di iTunes 11 è stata sicuramente l’introduzione di un nuovo MiniPlayer, ottimizzato sia nella grafica che nelle funzionalità, il quale permette di controllare la riproduzione dei brani in iTunes senza utilizzare l’applicazione in una specifica finestra o, addirittura, a schermo intero. PowerMusic MiniPlayer è un nuovo tweak, da poco approdato su Cydia, che introduce il MiniPlayer di iTunes 11 su iOS, permettendo all’utente di controllare la riproduzione musicale tramite la schermata di blocco e il Centro Notifiche.

PowerMusic MiniPlayer iPhone

PowerMusic MiniPlayer è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che porta il MiniPlayer di iTunes 11 su iOS. Dopo l’installazione del tweak da Cydia, un nuovo MiniPlayer in pieno stile iTunes verrà aggiunto alla lockscreen e al Centro Notifiche del vostro iPhone. Tramite questo widget, potrete selezionare un brano da riprodurre tramite la lista di album presenti sul proprio dispositivo ed utilizzare i classici pulsanti play/pausa, avanti e indietro.

PowerMusic MiniPlayer iPhone 2

PowerMusic MiniPlayer è compatibile con iOS 5 e iOS 6, richiede un dispositivo jailbroken per l’installazione e non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro iPhone. Le preferenze del tweak potranno essere regolate tramite il menu Impostazioni dell’iPhone.

Se siete interessati, potete acquistare PowerMusic MiniPlayer dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1 dollaro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia