Sonny Dickison ha recentemente diffuso su Internet alcuni video “segreti” di Apple in merito a vari temi, tra cui le istruzioni per le riparazioni in-store e sul training dei dipenenti.
Apple è un’azienda che prende la segretezza molto sul serio, ma sembra che lo stesso non valga per Sonny Dickinson, un presunto consulente per iOS, che ha pubblicato su Internet dei video “riservati” interni ad Apple sul training ed altri temi inermi, tra cui le guide per la riparazione in-store relativi all’iPhone 4 ed una demo per la diagnostica dell’iPad. Il primo video tra quelli disponibili si chiama “Internal – Appel Authorized Servie Prove 101” e sembra essere piuttosto datato, ma riesce comunque a fornire uno sguardo interessante sul programma authorized service dell’azienda californiana.
Il secondo video è intitolato “Apple Internal – iPad 2 Diagnostics Software” e mostra un software chiamato “MMI” che permette di sfruttare vari strumenti di diagnostica per il tablet dell’azienda californiana per le sue funzionalità principali.
E’ anche stato pubblicato un video che mostra delle guide per riparare l’iPhone 4 all’interno dei negozi:
Eccone di seguito uno per la sostituzione del carrello per la SIM:
Ed infine il test per la fotocamera:
Trattandosi di video riservati e coperti da un accordo NDA (non disclosure agreement) è lecito pensare che non ci vorrà molto prima che Apple chieda, tramite il proprio team di legali, di rimuovere i video.
Fonte: iDownloadBlog