Gravity Duck, un delizioso pixel platform, arriva su iPhone

Gravity Duck è un delizioso platform game in pieno stile pixel-art. Il gioco è già disponibile in formato flash da tempo, ma apprendiamo da PocketGamer che vedrà presto luce anche su iPhone. Naturalmente,  una sola software house poteva pensare di portare questo titolo su iPhone: Ravenous Games.

gravity-duck-ios-1

Come suggerisce lo steso titolo di gioco, in Gravity Duck guideremo un’anatra per svariati livelli pieni zeppi di trappole. Il nostro scopo sarà quello di arrivare a destinazione sani e salvi. Non ci stupisce che sia Ravenous Games ad occuparsi del porting. Il titolo, infatti, somiglia tantissimo alla serie League of Evil, seppur con personaggi e ambientazioni diverse. Inoltre, chi ha già avuto a che fare con il citato LoE o il recente Infestor, sentirà i controlli e l’azione di gioco di questo Gravity Duck familiare.

Gravity Duck presenterà tre differenti mondi di gioco e ben 100 stage da superare.  Fortunatamente per noi il titolo vedrà luce in app store il prossimo 28 di Febbraio. Non manca molto alla release, ma per coloro che volessero subito testare il prodotto, vi rimandiamo al seguente indirizzo, dove potrete testare la versione flash gratuitamente. Come suggerisce il titolo, avremo a che fare con la gravità, potendo tranquillamente girovagare sulle pareti dei livelli, senza preoccuparci di cadere verso il basso. Anzi, sarà proprio alterando la gravità che riusciremo a giungere a destinazione sani e salvi.

via Pocket Gamer

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi