Journey to Hell: uno shooter infernale presto su iPhone

Bulkypix, editore e sviluppatore molto attivo in ambito smartphone e soprattutto iPhone, annuncia l’uscita, per il prossimo 7 Marzo, di Journey to Hell sviluppato dallo studio indipendente DogBox.

journey

A giudicare dal video e dagli screen rilasciati in rete, sembra che questa volta Bulkypix abbia voluto calcare il terreno di Resident Evil, proponendo uno shooter in terza persona, in cui abbattere orde di Zombie e mostruosità di ogni genere pronti a farci la pelle. Le grafiche di gioco appaiono in grande spolvero grazie ad un motore grafico promettente e con un reparto sonoro coinvolgente, grazie all’aiuto del motore “real-time render”, sviluppato da Audio Gaming.

journey 2

Journey to Hell paga il tributo al genere degli shooter, degli eroi super potenti ed arrabbiatissimi e dei demoni assetati di sangue ed è accompagnato da una colonna sonora specificamente composta per il gioco dalla band heavy metal, The Slaughters.

In un mondo in declino, demoni di tutti i tipi vagano sulla Terra, affamati di carne umana. Fortunatamente la razza umana ha una forma di protezione: Holy Shield, un’organizzazione segreta che per centinaia di anni ha combattuto contro i diavoli al fine di preservare l’equilibrio tra il bene ed il male. Ma un giorno, nel corso di una missione di routine, due cacciatori di demoni incontrano il demone più vile mai affrontato da Holy Shield. Di conseguenza, vengono incaricati di trovare l’origine della sua Malvagità, e sterminare tutti i suoi schiavi prima di affrontare lo stesso demone. Così comincia un’avventura violenta di proporzioni epiche.

Giocheremo nei panni di Gabriel o Rachel mentre dovremo sventrare, decapitare e smembrare demoni tanto diversi quanto terrificanti. Quando la carneficina sarà finita, la creatura infernale sicuramente batterà una ritirata precipitosa nella sua tomba.

L’avventura si articolerà attraverso 10 livelli, che potranno essere giocati successivamente in due diverse modalità di gioco: Survival e Hunt modes! Avremo a disposizione quasi 30 armi diverse ed aggiornabili, incluse lancia fiamme, mitragliatrici, e Revolver Benedette. Le ambientazioni saranno realizzate completamente in 3D con visibilità piena in terza persona. Tra gli altri numeri di gioco, citiamo più di 15 nemici, e fino a 40 entità sullo schermo contemporaneamente. Il gameplay si snoda attraverso sue differenti tipologie: TPS nello Story mode, FPS nello Hunt mode econ supporto al giroscopio. Come già anticipato, la colonna sonora è originale in stile anni 80’ composta dagli The Slaughters.

Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 7 Marzo in App Store e sarà compatibile con iPhone 4S, 5, iPad 2, iPad 3 e iPad Mini. Journey to Hell avrà un costo di 3,59€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News