Al MWC 2013 sono stati presentati dei giocattoli veri e propri che possono essere controllati tramite iPhone. Si tratta dei nuovi dispostivi proposti da BeeWii.
Tra i modelli disponibili, troviamo una piccola FIAT 500 che si guida dall’iPhone. L’auto viene controllata tramite Bluetooth e un’apposita applicazione, fino ad una distanza massima di 30 metri. L’automobilina integra anche una piccola videocamera in grado di registrare video in VGA. Tra gli altri dispositivi, troviamo anche dei piccoli robot controllabili sempre via Bluetooth.
BeeWii ha anche presentato il sistema My Home: si tratta di un dispositivo che si collega alla presa di corrente e che consente di controllare in remoto luci di casa ed elettrodomestici. Tale accessorio integra una slot per SIM card, per cui sarà possibile controllare a propria casa anche quando si è fuori. Si possono anche programmare determinate azioni: ad esempio si può dire al sistema di accendere la luce ad una determinata ora o di spegnerle dopo tot minuti. Il sistema invia anche notifiche all’iPhone, ad esempio in caso in cui vengano rilevate fughe di gas o principi di incendio.