MyVibe è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di disattivare la vibrazione dell’iPhone quando il telefono viene posto su un tavolo o comunque su una superficie piana, in modo tale da evitare fastidiosi rumori quando qualcuno ci chiama o ci invia un messaggio. Le funzioni di MyVibe, però, non finiscono qui. Scopriamole tutte insieme.
Oltre a consentire la disattivazione della vibrazione in modo automatico quando l’iPhone viene posto su una superficie piana, MyVibe permette di attivare automaticamente la funzione “non disturbare” di iOS quando l’iPhone viene posizionato “a faccia in giù” su una superficie piana. Dalle Impostazioni si potrà, inoltre, regolare la sensibilità del tweak e scegliere di visualizzare o meno un’icona nella barra di stato relativa al funzionamento del tweak.
MyVibe richiede iOS 6 o successive versioni, non presenta nuove icone nella Home dopo l’installazione (le preferenze potranno essere gestite, come abbiamo visto, tramite l’app Impostazioni dell’iPhone) ed è disponibile per l’acquisto sul Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari (repo di BigBoss).