Signal 2, scopri a che cella telefonica si collega il tuo iPhone e non solo – Cydia

Planetbeing, uno degli hacker del team Evad3rs, autori del tool per il jailbreak denominato Evasi0n, ha da poco pubblicato in Cydia Store un aggiornamento per Signal, ora alla versione 2.0. Per chi non lo sapesse, Signal è una nota applicazione che, una volta installata, permette all’utente di conoscere tutti i dati legati alla ricezione dati del dispositivo. A seguire tutte le novità di Signal 2 per iPhone jailbroken.

Schermata 2013-03-04 alle 11.33.42

Signal 2 permette di scoprire quali sono le celle telefoniche a cui si collega il vostro telefono per scaricare dati. Il tutto sarà visualizzato all’interno delle Mappe di Apple, in cui potremo notare la posizione del nostro iPhone (localizzata tramite il GPS integrato) e le celle telefoniche più vicine, tra cui quelle a cui siamo connessi.

Oltre a fornire informazioni in merito alla ricezione dati dell’iPhone, Signal permette di visualizzare una mappa dettagliata nella quale saranno evidenziate tutte le torri di ricezione presenti nei paraggi. Sarà possibile comparare la copertura del segnale della zona tra i diversi operatori, testare le vulenrabilità dell’antenna sul telefono, ottenere informazioni dettagliate circa la baseband del device e determinare quale sia la cell tower più vicina alla quale si è connessi.

Signal è disponibile in Cydia Store al prezzo di 3,99 € e, ovviamente, può essere installato solo su iPhone jailbroken.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia