Due fix per iOS 6.x dedicati ai contatti e alla luminosità – Cydia

Il jailbreak di iOS 6.x, eseguito con Evasi0n, ha come sempre portato con se qualche piccolo bug, più o meno corretto dalle versioni aggiornate del tool per lo sblocco rilasciate dagli hacker. Alcuni problemi, però, permangono e per correggerli corrono in soccorso degli utenti alcuni sviluppatori del mondo Cydia con due nuovi tweak.

ios6jailbroken

Il primo fix rilasciato su Cydia riguarda l’applicazione Contatti e risponde al nome “Contact Fix for 6.1.x“. Questo tweak va a correggere un crash dell’applicazione Contatti che si verifica quando copiamo una foto già presente nell’applicazione ed assegnata ad un contatto all’interno di una scheda differente da quella di partenza. Se quindi avete riscontrato questo problema, scaricate ed installate il pacchetto correttivo da Cydia. Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home e non ha preferenze da regolare.

Per quanto riguarda il secondo, e ben più fastidioso, bug di iOS 6.1.x jailbroken, iFix Brightness for 6.x ci permette di ovviare al noto problema della luminosità del display che, di tanto in tanto, scende a livelli veramente bassi rendendo difficile la lettura delle informazioni presenti sul display. Anche in questo caso, stesso discorso: il tweak non ha impostazioni da regolare e non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone.

Entrambi i tweak/fix sono gratuiti e possono essere scaricati da Cydia tramite un qualsiasi dispositivo iOS jailbroken.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia