Disponibile in App Store il primo runner game fatto completamente a maglia. Beh sì, virtualmente parlando, si intende.
Nei panni di questo buffo e accennato (appena appena!) protagonista dovremo eseguire una fuga impetuosa e infinita dal maglione che ci ha tenuti imprigionati per tanto tempo. Il tessuto del nostro mondo è stato letteralmente fatto a pezzi e ora è giunto il momento di correre verso la salvezza, superando innumerevoli nemici sparsi lungo il percorso, oltre che gli ostacoli disseminati lungo il tragitto.
Come facilmente intuibile siamo di fronte al classico runner, almeno per quanto riguarda le meccaniche di gioco. Saremo chiamati a correre su tre distinti mondo: Terra, Cielo e Inferno, ognuno dei quali contrassegnato da un differente colore. Il gioco ha inizio sulla Terra, e le altre due location possono essere sbloccate in base alle azioni che il giocatore svolge durante la corsa.
Oltre ai classici power up e abilità da acquisire nel corso delle corse, caratteristica principale da tenere in considerazione ed esaltare è il reparto visivo. Saremo chiamati a correre all’interno di un mondo completamente realizzato a maglia. Da questo punto di vista il prodotto è certamente originale e completamente diverso dal solito.
Il titolo ha un costo di 0,89€ e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.