eBay.it si aggiorna con una nuova procedura di pagamento

Su App Store è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di eBay.it per iPhone con l’introduzione di una nuova procedura di pagamento ed altre novità.

ebay_iphone

VEDI SU APP STORE

L’app eBay per iPhone ti consente di trovare gli oggetti che stai cercando anche quando non sei di fronte al computer. Con le notifiche istantanee sarai avvisato immediatamente quando la tua offerta viene superata o quando l’asta sta per scadere. Inoltre, puoi confrontare rapidamente il prezzo dell’oggetto che vedi nel negozio con il prezzo degli oggetti venduti su eBay, semplicemente inquadrando il codice a barre del prodotto con la macchina fotografica del tuo iPhone. Si tratta di un’applicazione indispensabile per chi naviga frequentemente su eBay vendendo ed acquistando oggetti, che grazie a tutte le sue funzionalità potrà seguire con facilità le proprie attività anche su iPhone.

Gli sviluppatori dell’applicazione hanno rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per l’app di eBay.it per iPhone, che arriva in quest’occasione alla versione 2.8.0. La novità principale, oltre alla consueta correzione di errori, è l’introduzione di una nuova procedura di pagamento semplificata che consente di pagare gli oggetti in modo più semplice e veloce, facilitando l’acquisto di prodotti anche in mobilità.

L’applicazione eBay.it è disponibile in modo completamente gratuito su App Store a questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti