Gli sviluppatori di Squids annunciano Combo Crew

The Game Bakers, studio noto per aver dato vita a prodotti gratidi come Squids e il successivo Squids Wild West, approdati in App Store già da tempo, ha svelato il prossimo progetto per iOS. Il titolo prenderà il nome di Combo Crew, ed è il classico gioco di combattimento ispirato a prodotti del calibro di Final Fights e Double Dragons.

ComboCrew_logo1

Il genere sarà certamente amato da un pubblico molto vasto e il team di sviluppo ha già dato prova di saperci fare in ambito iOS. L’unione di questi due elementi fa risaltare Combo Crew, che sembra promettere davvero bene. I primi elementi sulle meccaniche di gioco vengono esplicitati dal trailer in basso. Attraverso varie gesture saremo in grado di controllare gli attacchi del protagonista.  Questa tipologie di controllo, oltre che semplice e intuitiva, sembra anche funzionare bene, ma ci riserviamo di dire la nostra solo quando avremo il prodotto tra le mani.

La fluidità di gioco sembra comunque promettente e anche la reattività del protagonista agli input appare chiaramente pregevole. Un’altra caratteristica curiosa è data certamente dal versante online. Quando moriremo in gioco, infatti, un nostro amico potrà iniziare la partita proprio dal punto che ha decretato la nostra sconfitta sul campo di battaglia.  Questo particolare approccio online dovrebbe presentare le caratteristiche del cross-platform, ossia funzionare anche tra dispositivi iOS e Android. Ma c’è dell’altro! Difatti, il team ha già annunciato la presenza di una modalità cooperativa tradizionale, in cui due amici potranno battagliare contemporaneamente.

Non si ha ancora una data di release ben precisa, ma il rilascio di Combo Crew è previsto ufficialmente per questa primavera. Purtroppo, nessuna notizia è trapelata in merito al prezzo finale. Restiamo in attesa, con la promessa di informarvi non appena vi saranno nuove informazioni sul gioco o, perché no,  della disponibilità diretta del prodotto in App Store.

via Touch Arcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi