Tumblr, la nota piattaforma di blog, ha rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale per iPhone e iPad. Vediamo tutte le novità.
Si tratta dell’applicazione ufficiale di Tumblr per iPhone che ci permetterà di accedere direttamente al nostro blog personale e di seguire autori ed artisti da tutto il mondo con la possibilità di condividere contenuti multimediali di qualsiasi genere. Potremo infatti pubblicare qualsiasi cosa come video, foto, citazioni, chat, link e testi, ma anche creare dei blog multipli da gestire direttamente dall’applicazione senza problemi. Sono presenti anche controlli avanzati per gestire bozze, mettere in coda i post come anche la possibilità di leggere e rispondere ai nostri messaggi. Grazie poi all’ultimo aggiornamento potremo, attraverso un tasto apposito, accedere rapidamente alla fotocamera ed è infine presente il supporto offline per postare, rispondere e rebloggare anche quando non siamo connessi ad Internet.
Tumblr ha rilasciato su App Store un importante aggiornamento per la sua applicazione ufficiale per iOS, recentemente diventata Universale e compatibile anche con iPad e capace di supportare anche il linguaggio di formattazione Markdown. Il nuovo update alla versione 3.3 include varie importanti novità tra cui una fotocamera rinnovata ed altro ancora. Qui di seguito potete trovare il changelog completo:
- Fotocamera nuova di zecca;
- Crea fotoset direttamente dall’app;
- Tocca un post due volte per marcarlo con mi piace;
- Tocca l’avatar del tuo profilo per cambiarlo;
- Post di link: Inserisci o copia l’URL e noi ti forniamo il titolo.
Tumblr è disponibile su App Store e potrà essere scaricato a questo link in modo completamente gratuito.