FreakyAlarm: la sveglia che ti butta giù dal letto

Hai un complicato e tormentato rapporto con la tua sveglia? Sei un maniaco del pulsante snooze? Sei la mano più veloce del mondo nello spegnere sveglie? Sei stanco di fare tardi ad ogni appuntamento? Allora FreakyAlarm è la sveglia che fa per te.
mzl.tqywdwlg.320x480-75

 

VEDI SU APP STORE

FreakyAlarm ti costringe a svegliare il cervello ed alzarti dal letto perché dovrai risolvere una serie di giochi e catturare gli oggetti richiesti (un codice a barre o qualsiasi cosa hai fotografato), altrimenti  non smetterà di squillare. FreakyAlarm è progettata per rimanere aperta in background e dare la caccia ai dormiglioni. Infatti non è necessario tenere l’applicazione in primo piano come le altre sveglie. FreakyAlarm non solo resta vigile e suona in background, ma riparte anche se chiudi l’app e continua a squillare finché non ti svegli. Ha anche una funzionalità Blocca Volume che non permette di modificare il volume con i pulsanti laterali mentre la sveglia è in corso.

FreakyAlarm non vuole solo obbligarti a svegliare, ma fornire anche uno strumento per tenere sotto controllo il proprio percorso di “convalescenza” monitorando l’andamento dei progressi. L’unità di misura è il coefficiente iWake che riassume in un solo valore tutti i dati statistici monitorati.

Caratteristiche:

  •  8 giochi logici belli ed efficaci
  • 5 livelli di priorità che determinano la combinazione dei giochi, il livello di difficoltà dei quesiti e di fastidio dei suoni
  •  30+ suoni fastidiosi e la possibilita di aggiungere la propria musica

L’app è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store