Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale “Apple Store” per iPhone. Vediamo insieme tutte le novità.
Quest’applicazione è stata sviluppata e rilasciata ufficialmente da Apple così da permettere a chiunque di cercare, personalizzare ed acquistare prodotti dall’Apple Store direttamente da iPhone, con la possibilità di ricevere assistenza presso i punti vendita. Grazie all’app potremo acquistare prodotti a prescindere da dove ci troveremo e riceverli a casa, o prenotarli direttamente in un preciso Apple Store, insieme ad altre possibilità di personalizzazione; ‘Apple Store’ ci consentirà poi di richiedere assistenza, registrarci per la prenotazione di un incontro con uno Specialista e prenotare appuntamenti al Genius Bar e di iscriverci a workshop ed eventi.
Apple ha pubblicato su App Store un nuovo importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale “Apple Store”, che arriva ora alla versione 2.5. Questo update introduce nuove opzioni di consegna tra cui scegliere per ricevere in modo più comodo i prodotti acquistati. Sarà possibile scegliere tra le diverse opzioni di spedizione per ciascun articolo presente nell’ordine.
“Apple Store” è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.