Chrome si aggiorna e risolve il problema con i dispositivi jailbroken

Molti utenti che hanno effettuato il Jailbreak non riuscivano più ad utilizzare il browser Chrome, in quanto l’app crashava all’avvio. Ora Google ha corretto questo bug e l’app funziona correttamente anche sugli iPhone jailbroken.

Chrome-for-iOS-iPhone-screenshot-0091

VEDI SU APP STORE

Incurante della lotta al jailbreak portata avanti da Apple, Google va incontro agli utenti che hanno effettuato questa operazione e offre loro un update di Chrome che risolve i problemi emersi proprio sugli iPhone e sugli iPad jailbroken. Nel changelog ufficiale non è specificata questa correzione, ma Saurik e altri hacker hanno confermato che ora Chrome funziona perfettamente.

Come già accennato Chrome è il browser ufficiale di Google dedicato appositamente ai dispositivi iOS, rilasciato su App Store non molto tempo fa. Il suo arrivo è stato accolto con grande entusiasmo da parte degli utenti vista la fama di questo browser, soprattutto nella sua versione per computer. La versione per iOS di Chrome presenta una serie di interessanti funzionalità che lo rendono una validissima alternativa a Safari Mobile, come ad esempio la possibilità di eseguire l’accesso utilizzando il nostro account, sincronizzando così i nostri dati di navigazione con iPhone, iPod touch o iPad. E’ possibile, ad esempio, visualizzare le schede aperte sulla versione per computer ed aprirle anche su Chrome per iOS, oppure visionare tutti i nostri preferiti e molto altro ancora.

Chrome per iOS è disponibile gratuitamente su App Store in una versione universale, ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti