TapTapPass è un nuovo plugin per Activator che permette di attivare o disattivare la richiesta del codice di sblocco tramite una specifica gesture di Activator.
TapTapPass è un nuovo tweak – anche se bisognerebbe chiamarlo “plugin” per Activator – che va ad aggiungere una nuova opzione al noto gestore di librerie ideato da Ryan Petrich. Con questo programma installato, infatti, sarà possibile attivare e disattivare la richiesta del codice di sblocco nella lockscreen con una semplice gesture di Activator.
In questo modo potrete quindi attivare o disattivare questa impostazione in modo molto più semplice rispetto a quanto accade su iOS originale (bisogna aprire Impostazioni, quindi recarsi alla voce “Generali”, premere su “Blocco con codice”, immettere il codice e attivare/disattivare la funzione) dato che basterà eseguire una semplice gesture (doppia pressione della barra di stato, slide da sinistra verso destra sulla barra di stato, slide dal basso verso l’alto, ecc) sul dispaly del vostro iPhone.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente TapTapPass dalla repository di ModMyi in Cydia.