RaiseToCall è un nuovo, interessante, tweak che permette di chiamare un contatto in modo rapido ed intuitivo, semplicemente portando all’orecchio l’iPhone dopo aver aperto una conversazione iMessage/SMS.
State seguendo una conversazione all’interno dell’app Messaggi e volete chiamare rapidamente l’interlocutore? Con RaiseToCall basterà portare l’iPhone all’orecchio e la persona con cui stavate messaggiando verrà chiamata automaticamente dall’iPhone utilizzando lo stesso numero a cui stavate inviando i messaggi.
In questo modo non dovrete più aprire l’app Telefono o scorrere la scheda contatto della persona da chiamare. Con questo tweak basta sollevare l’iPhone esattamente come se si volesse rispondere ad una chiamata e attendere qualche istante, affinché venga avviata la chiamata.
RaiseToCall è compatibile anche con BiteSMS, la nota applicazione Cydia che molti sostituiscono, su iPhone jailbroken, a Messaggi di Apple.
Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone e non presenta impostazioni da regolare. Subito dopo l’installazione del tweak, il suo effetto sarà immediatamente attivo.
Potete acquistare RaiseToCall dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Il tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss ed è compatibile esclusivamente con iOS 6.0 e successive versioni.