Anche se i runner game sono davvero troppi, tra questi Agent Dash è un titolo davvero piacevole. Si tratta di un runner con visuale alle spalle del protagonista. Giusto per capirci, un titolo simile a quanto offerto da Temple Run. Il gioco, dopo molti mesi di permanenza è giunto alla versione 2.0, che porta con sé un changelog non indifferente. Non siamo di certo in presenza di un sequel ma l’update 2.0 ha tante novità in serbo per i giocatori.
La lunga lista di aggiunte e modifiche al titolo parte con una bella riduzione dei tempi di caricamento. Il titolo, adesso, verrà avviato con schermate di loading ridotte del 75%. Ovviamente non mancano nuovi background e Agent Dash 2.0 contiene anche uno stage sulla neve. Il titolo si arricchisce anche della presenza di un nuovo personaggio sbloccabile di nome: Viscount Voodoo. Ma non è il solo, dato che sarà possibile anche giocare anche con la “regina”. Tra i nuovi gadget anche un “Invisibility cloak”, che permetterà di correre più a lungo, senza troppe preoccupazioni.
L’update 2,0, altresì, presenta una nuova intro 3D e permette di reutilizzare il jetpack durante le nostre scorribande. Molti scarponi sono stati aggiornati e potenziati, mentre la difficoltà iniziale del gioco è stata diminuita, così che almeno inizialmente si parerà di fronte a noi un percorso facile e accessibile. Altri ritocchi grafici riguardano i menù, che adottano adesso uno stile più sobrio e di facile cnsultazione. Infine, anche se non per importanza, è stata migliorata la visuale e i controlli “jump & slide” risultano maggiormente reattivi.
Agent Dash 2 è disponibile gratuitamente a questo indirizzo.