DefaultSBPage ti fa scegliere la pagina di default della Home su iPhone – Cydia

Lo sviluppatore italiano “davidedj10” ha rilasciato su Cydia un nuovo tweak che permette di scegliere la pagina di default da aprire quando si sblocca l’iPhone. Normalmente questa pagina è la prima a partire da sinistra. Il nome del programma è DefaultSBPage e a seguire vi illustriamo le caratteristiche di questo semplice tweak,

Schermata 2013-03-18 alle 23.03.32

Con DefaultSBPage, un nuovo tweak da poco disponibile sul Cydia Store, potrete scegliere la pagina di default da aprire quando si sblocca l’iPhone. Normalmente, infatti, quando si accende e si sblocca l’iPhone si viene portati direttamente alla prima pagina da sinistra, a meno che non si sia precedentemente impostato lo standby all’interno di un’applicazione o, semplicemente, all’interno di un’altra pagina della Home.

L’utilità di DefaultSBPage è dubbia e di sicuro la scelta di rilasciare il tweak a pagamento non facilita la diffusione di questo pacchetto. Diciamo che DefaultSBPage può tornare utile nel caso in cui si utilizzino, su iPhone jailbroken, dei temi particolarmente complessi. Ad ogni modo, se reputate DefaultSBPage sufficientemente utile e interessante, sapete dove trovarlo. Il tweak è compatibile con iOS 5.x e iOS 6.x.

DefaultSBPage è disponibile per il download da Cydia (repository di BigBoss) e può essere acquistato al prezzo di 0.99 dollari. Per il download e per l’installazione è ovviamente richiesto un dispositivo iOS con jailbreak.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia