Transistor: dagli sviluppatori di Bastion arriva un nuovo RPG

Supergiant, lo sviluppatore di Bastion, piccola perla rara apparsa su PC e iOS,  ha appena acceso i riflettori sul prossimo progetto di cui  si sta occupando il team di sviluppo. Si tratta di un gioco futuristico con meccaniche RPG, che prenderà il nome di  Transistor.

transistor-1

Questo Transistor è ambientato in una splendida metropoli. Il gioco, a detta del team Supergiant, racconta la storia di una donna che si trova in possesso di una potente arma. La protagonista si troverà alle calcagna i precedenti proprietari dell’arma e il nostro scopo sarà quello di combattere per preservarne il possesso. Le strade della città ci aiuteranno pian piano a scoprire l’identità della donna e dei nostri assalitori.

Come si può vedere dal trailer già rilasciato, Transistor presenta uno stile grafico davvero particolare, evocativo e promettente. Naturalmente, non potevamo aspettarci niente di meno dal team responsabile di Bastion, che a livello grafico accontenta certamente tutti. In realtà, anche se diamo per scontato che il titolo approderà su iPhone, non sono state rilasciate le piattaforme di release. Il team di sviluppo stesso ammette di non aver ancora definito le piattaforme finali di rilascio. Tuttavia, considerato il fatto che Bastion ha fatto la sua comparsa su iOS, c’è  una piccola possibilità che Transistor arriverà l’App Store. La data di release è attualmente fissata per un generico 2014. Staremo a vedere.

via PocketGamer

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi