ICARUS, il terzo episodio della saga AstroWings

In questo articolo vi parliamo di ICARUS, un vertical shooter in stile arcade realizzato dagli stessi creatori di AstroWings.

icarus_iphone

VEDI SU APP STORE

AstroWings è una nota saga di vertical shooter realizzata da LIVEZEN ispirata ai tipici shooter giapponesi caratterizzati da battaglie spaziali epiche dove la navicella del giocatore si troverà circondata in un vero e proprio inferno di proiettili. Questa serie si è arricchita recentemente del suo terzo episodio: ICARUS. Il titolo presenta varie navicelle spaziali, ciascuna con le proprie abilità specifiche: Athena, Ares e Poseidon.

Ognuna di esse, come già accennato, ha abilità e caratteristiche differenti che le renderanno adatte a stili di combattimento differenti, offrendo ai giocatori una soluzione per qualsiasi situazione di combattimento. Come abbiamo potuto vedere in altri titoli della serie AstroWings anche in ICARUS ciascuna navicella sparerà i propri proiettili in modo differente, passando da un unico laser a dei proiettili lanciati in diverse direzioni. Ogni livello è caratterizzato da una colonna sonora adatta all’atmosfera creata e gli utenti potranno cimentarsi in sfide che li vedranno opporsi a dei potenti boss che cercheranno di distruggerci.

Con ICARUS gli sviluppatori hanno introdotto una nuova modalità per aggiornare le armi a nostra disposizione mediante un metodo Combo, adatto a potenziare le abilità delle nostre navicelle per affrontare in modo ancor più preparato l’inferno di proiettili in cui ci troveremo. I comandi sono completamente compatibili con i display touchscreen dei dispositivi iOS e la grafica è stata ottimizzata per il Retina display.

ICARUS è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato a questo link. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store