RealArtist 0.3, modificare le proprie immagini

L’iPhone ha davvero tante funzioni e tente potenzialità, in modo particolare la qualità delle immagini è davvero impressionante. Un’applicazione simpatica, che può permetterci di “elaborare” le nostre fotografie in modo semplice, ma divertente è sicuramente RealArtist, giunto alla versione 0.3. Vediamo come funziona.

realartist_modificare_immag.jpg

Innanzitutto va sottolineato che tale applicazione è stata realizzata per divertire, non aspettatevi quindi chissà quali funzioni, tuttavia possiamo dire che nel suo piccolo lavora bene.

La schermata principale di RealArtist ci carica in automatico l’ultima fotografia scattata, tuttavia tramite il pulsante “Other Photos” è possibile lavorare su qualsiasi immagine, anche quelle sincronizzate con iTunes.

Una volta caricata l’immagine scelta, semplicemente con il passaggio delle dita, è possibile distorcere la fotografia, allungando ad esempio le orecchie, il naso, creando smorfie davvero simpatiche., o comunque modificandola in modo simpatico. Possiamo dire che l’effetto ottenuto è piuttosto simile alla funzione “Sfumino” di Photoshop.

Terminata l'”elaborazione”, per salvare i risultati è sufficiente premere il pulsante “Snap”, il quale attiva una funzione che scatta un’istantanea della nostra immagine modificata, e la salva tra le nostre.

Nella versione 0.3, l’autore, ha creato una schermata più “pulita” rispetto alle versioni precedenti, inoltre una volta che si preme il pulsante “Other Photos”, le immagini dei nostri album vengono visualizzate come miniature, proprio come nell’interfaccia tipica dell’iPhone.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia