Ogni anno, a pochi minuti dall’annuncio della data relativa al WWDC, la maggior parte dei biglietti vengono venduti e molti sviluppatori sono costretti a rinunciare al più importante evento a loro dedicato, organizzato direttamente da Apple. Proprio per evitare brutte sorprese, uno sviluppatore indipendente ha creato un servizio a pagamento che promette di notificare via telefono o SMS la data del WWDC a pochi secondi dall’annuncio ufficiale di Apple.
Al prezzo si 1€, infatti, potete iscrivervi al servizio e ricevere un SMS o una chiamata non appena verrà annunciata la data ufficiale del prossimi WWDC che, salvo sorprese, si terrà a giugno. Si tratta sicuramente di un servizio interessante per chi vuole partecipare all’evento e non vuole rischiare di perdere la possibilità di acquistare i biglietti. Basti penare che nel 2012 tutti i biglietti furono venduti in poche ore, con migliaia di sviluppatori delusi per non essere riusciti ad arrivare in tempo.
Di solito, Apple ufficializza la data del WWDC a poco più di un mese dall’evento.
Se siete interessati potete collegarvi a questo link e leggere tutte le info su cosa fare per poter ricevere la notifica.