Pixies – Fun With Photos: divertiamoci con le nostre foto

Pixies-Fun with Photos è un’applicazione davvero simpatica e creativa, che ci permetterà di “giocare” con le nostre foto. Si tratta di un’applicazione leggermente diversa dal solito, che permetterà di applicare oggetti ed altri effetti alle nostre foto. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

pixies

VEDI SU APP STORE

L’applicazione ci permette, ovviamente, di scattare foto o aprirle dalla galleria, applicando poi dei particolari effetti. Dopo aver scattato o caricato la foto, infatti, potremo aggiungere all’immagine animali, simboli, scritte e oggetti vari. Le categorie di oggetti presenti all’interno dell’applicazione sono svariate: si passa dalla categoria “compleanno” a quella “alieni”, per passare poi dalla categoria “musica”, “ragazzi” e tante altre ancora. Insomma, un modo carino per poter condividere le nostre foto con amici e parenti, dotandole di un pizzico di originalità.

mzl.pmlkrljb.320x480-75

Tra le caratteristiche principali dell’applicazione vi è il fatto che il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con gli autori di Zazzle, un particolare servizio online che permette di applicare le nostre foto ricordo a tazze, custodie, t-shirt e altro materiale vario. Insomma, potremo dar vita alle nostre creazioni, stampando le foto su un tappetino del mouse, piuttosto che su una tazza per il latte. Certo, considerando questo ultimo aspetto, verrebbe quasi quasi il sospetto che l’applicazione in questione sia una sorta di scusa per utilizzare il servizio Zazzle. In ogni caso, però, Pixies – Fun With Photos è gratuita e potrete certamente divertirvi senza alcun costo aggiuntivo. Nessuno vi obbliga ad ordinare merchandising vario da Zazzle.

mzl.vtljgayf.320x480-75

L’applicazione funziona in modo egregio e fa tutto ciò che ci si aspetta da programmi del genere. C’è una grande varietà di grafiche da applicare alle foto e come già anticipato potremo anche divertirci con le immagini prensenti sul nostro rullino personale. Occorre sottolineare in ultimo, che l’applicazione gratuita contiene molti oggetti con cui divertirsi, ma attraverso i classici acquisti in app sarà possibile incrementare oltre modo le possibilità di personalizzazione delle foto.

mzl.qdnrdmzw.320x480-75

Oltre ai pack da 0,89€, se siete dei veri e propri maniaci delle foto, sarà possibile acquistare un bunlde completo dal prezzo di 24 euro, contenente qualsiasi tipologia di oggetto da applicare alle foto. Pixies – Fun With Photos può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo. Si tratta di una build esclusivamente creata per iPhone e non universale.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store