E’ arrivato su App Store Overkill 2, il seguito del noto FPS per iOS dove potremo provare numerose armi in modo realistico.
Overkill 2 è un FPS realizzato da Craneball Studios per iOS e si tratta di un titolo realistico dove potremo modificare armi tridimensionali da potenziare ed usare all’interno di combattimenti coinvolgenti. I comandi supportano completamente i dispositivi touchscreen della compagnia californiana e ci troveremo a combattere in una città occupata da una fazione nemica in cui solamente noi e le nostre armi potremo fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. I nemici faranno di tutti per sconfiggerci e dovremo fare attenzione a calibrare in modo più che accurato le armi a nostra disposizione per riuscire a farcela.
Fortunatamente potremo contare su un vasto arsenale di armi e equipaggiamento da combattimento per aiutarci sul campo di battaglia. Potremo personalizzare pistole, fucili a pompa, fucili d’assalto e fucili da cecchino, ma non solo. Per quelli che apprezzano le esplosioni sarà disponibile anche un lanciagranate da montare sulla canna del fucile e per le situazioni più complicate e difficili si potranno chiamare attacchi arei per fare piazza pulita.
Tra le caratteristiche principali troviamo:
- Oltre 30 armi realistiche in 3D moderne;
- Potenziamenti multipli per le armi;
- Ampio arsenale di armi da cui scegliere;
- Pistole, fucili a pompa, d’assalto e da cecchino;
- Modalità sopravvivenza;
- Raccolta di armi;
- Missioni e obiettivi;
- Classifiche;
- Mercato nero con armi uniche.
I nostri dati di salvataggio verranno inoltre sincronizzati sui server così da poter continuare a giocare attraverso vari dispositivi.
Overkill 2 è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito direttamente a questo indirizzo. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: