“Trova i miei amici” si aggiorna con una nuova funzione di ricerca per avvisi localizzati

E’ stato rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione “Trova i miei amici” introducendo vari miglioramenti all’interfaccia.

trovaimieiamici_iphone

VEDI SU APP STORE

Trova i miei amici è un’applicazione pubblicata da Apple e messa a disposizione degli utenti in possesso di un iPhone o un iPad. La sua principale caratteristica è quella di offrire la possibilità di individuare con facilità la posizione di amici e familiare direttamente attraverso la mappa sullo schermo del nostro dispositivo in modo completamente gratuito. Per utilizzarla non dobbiamo far altro che accedere con il nostro Apple ID ed aggiungere amici è molto semplice: basta inviare direttamente una richiesta per ricevere il permesso di visualizzarlo sulla mappa e, una volta accettato, questo avverrà in modo automatico; lo stesso naturalmente varrà per i nostri amici. E’ possibile anche condividere la propria posizione con un gruppo di amici per un periodo di tempo limitato, grazie soprattutto ai controlli per la privacy.

Ecco l’elenco di alcune caratteristiche dell’app:

  • Facile individuazione di amici e famigliari;
  • Opzione di condivisione temporanea;
  • Avvisi localizzati (richiede iOS 6);
  • Semplici controlli per la privacy;
  • Controlli censura

Con questo aggiornamento Apple ha introdotto una nuova funzione di ricerca per gli avvisi localizzati, compatibile con iOS 6.1 o versioni successive di iOS.

Trova i miei amici è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti