Electronic Arts ha aggiornato FIFA 13 con i trasferimenti invernali dell’ultima finestra di mercato. Vediamo insieme tutte le novità.
Oltre ad una grafica rinnovata e una giocabilità completamente riscritta, una delle novità più interessanti di FIFA 13 è la modalità multigiocatore online, che consente di sfidare velocemente amici e altri utenti online. FIFA 13 è ancora più reale dal punto di vista grafico e della giocabilità, con comandi molto più reattivi rispetto al passato. Ad esempio, il nuovo pulsante Mosse abilità ti permette di scegliere le tue giocate preferite con semplici gesti delle dita. Padroneggia i comandi per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen.
Per la prima volta in assoluto puoi sfidare i tuoi amici e altri utenti dove vuoi e quando vuoi, grazie alla modalità multigiocatore online, con possibilità di scalare le vette delle classifiche. Inoltre, con EA SPORTS Football Club puoi rimanere collegato alle competizioni reali, supportare la tua squadra preferita ed entrare in contatto con amici, rivali e milioni di altri giocatori in tutto il mondo. Sali di livello e guadagna punti esperienza per migliorare il tuo stato. Puoi persino rivivere gli incontri reali sotto forma di sfide all’interno del gioco.
Electronic Arts ha rilasciato su App Store un nuovo update per FIFA 13 aggiornando il titolo con i nuovi trasferimenti invernali. Tra quelli più importanti troviamo Mario Balotelli, Demba Ba, David Beckham e Alexandre Pato con le statistiche e le nuove squadre di appartenenza aggiornate. Sono state anche apportate alcune per migliorare la modalità Allenatore.
FIFA 13 è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.