Frontline Commando: D-Day, rivivi l’invasione più estesa della II Guerra Mondiale

E’ arrivato su App Store Frontline Commando: D-Day, gioco della nota serie di shooter per iOS dedicata alla famosa invasione della seconda Guerra Mondiale.

frontline_iphone

VEDI SU APP STORE

Frontline Commando: D-Day ci permetterà di riviere da protagonisti l’invasione più estesa e famosa della seconda guerra mondiale affidandoci il compito di sconfiggere le forze dell’occupazione e liberare la Francia assaltando spiagge, sgombrando trincee e liberando le città. Il gameplay risulterà pieno d’azione in questo sparatutto in terza persona, caratterizzato inoltre da una grafica ben realizzata e comandi precisi ottimizzati per i dispositivi touch; è presente anche una fisica avanzata e ambientazioni interattive che contribuiranno a rendere l’esperienza di gioco ancor più profonda e coinvolgente.

Frontline Commando: D-Day mette a disposizione 5 campagne diverse con 145 missioni indipendenti che saranno ambientate nei luoghi storici dello sbarco: Juno, Sword, Utah, Gold e Omaha. Avremo il compito di distruggere carri armati e cannoni per facilitare l’avanzate delle forze alleate utilizzando l’arsenale di armi che potremo utilizzate, scaricandone i colpi contro le postazioni fortificate nemiche.

frontline_iphone2

Proprio l’arsenale di armi riveste un ruolo importante nel gioco ed infatti potremo scendere in campo con armi classiche della seconda guerra Mondiale: sarà ad esempio possibile impugnare un fucile storico per abbattere il nemico con precisione o usare una mitragliatrice per scaricare una raffica di proiettili; i colpi d’artiglieria saranno utili invece contro i soldati nemici nelle trincee.

Frontline Commando: D-Day è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo del tutto gratuito. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi