Anche DataMan Pro supporta ora il tethering su iPhone

Dopo DataMan Next, anche la versione Pro di uno dei migliori programmi per il monitoraggio del consumo dati su iPhone si aggiorna, introducendo il supporto al tethering anche per i carrier non USA.

dataman pro

VEDI SU APP STORE

DataMan Pro è un’app con cui è possibile visionare e tenere sotto controllo il traffico dati effettuato da iPhone. DataMan Pro permette di tenere sotto controllo il traffico dati effettuato tramite iPhone, sia in LTE/4G/3G che in wifi. E’ anche possibile impostare degli avvisi (le classiche notifiche push) quando si sta per raggiungere il limite del traffico dati sottoscritto (da impostare manualmente) con il proprio operatore mobile. Inoltre, come non menzionare la funzione “App Watch” che consente di monitorare il consumo dati effettuato da ogni singola applicazione che richiede la connessione ad internet.

L’app dispone di un’interfaccia grafica intuitiva: bisogna semplicemente inserire i parametri necessari, come -ad esempio- i GB disponibili, il periodo (inizio promozione) così da poter azzerare automaticamente il contatore, è possibile impostare vari avvisi quando si sta per raggiungere il limite, ecc. La nuova versione introduce anche una grafica rinnovata, avvisi “smart” e più affidabili.

La versione 7.3 aggiunge il supporto al tethering anche per i carrier europei. Questo significa che ora l’app monitora anche i dati consumati quando utilizziamo l’iPhone in modalità tethering, collegandovi magari altri terminali per sfruttare la connessione internet. Inoltre, questo update consente di condividere gli screenshot delle schermate relative all’utilizzo della connessione dati e aggiunge il supporto al VoiceOver.

DataMan Pro è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti