Sappiamo tutti che su App Store non vedremo mai applicazioni contenenti foto di donne nude, tanto che Apple ha più volte rifiutato applicazioni di importanti riviste come Playboy. Oggi, però, proprio l’app ufficiale di Playboy approda sullo store perdendo gran parte del suo fascino: i nudi femminili.
Playboy ha infatti annunciato il rilascio della nuova applicazione per iPhone contenenti foto senza nudi e contenuti originali. In pratica, i lettori troveranno degli articoli inediti che potranno leggere solo sulla versione mobile della rivista, oltre ai pezzi più importanti pubblicati sulla versione cartacea. Mancheranno, però, le foto di donne nude.
L’amministratore delegato di Playboy Enterpises fa sapere che questa applicazione è stata realizzata per avvicinare le nuove generazioni ad una delle riviste più importanti del mondo, puntando su articoli originali dedicati alla cultura moderna.
L’applicazione è gratuita, mentre ogni singolo numero costa 1,79€. L’abbonamento annuale ha un costo di 17,99€. Ovviamente la rivista è disponibile solo in lingua inglese.