PowerSwipe: respring e reboot a portata di slide nella schermata di blocco – Cydia

PowerSwipe è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di eseguire un respring o un riavvio dell’iPhone quando si utilizza il “grabber” della schermata di blocco per accedere alla fotocamera dell’iPhone.

Schermata 2013-04-02 alle 11.13.31

Con PowerSwipe, un nuovo tweak da poco disponibile per il download da Cydia, potrete eseguire un respring, un riavvio o semplicemente spegnere l’iPhone utilizzando il “grabber” della schermata di blocco per accedere, tramite un semplice slide, alla fotocamera dell’iPhone.

Dalle Impostazioni, gli utenti potranno selezionare il tipo di azione da eseguire nella lockscreen, scegliendo appunto tra “Respring”, “Reboot” e “Power Down”. Per rendere la modifica effettiva è necessario un respring, che verrà eseguito in automatico dopo aver lasciato l’applicazione Impostazioni (nel caso in cui non avvenisse, basterebbe eseguirlo manualmente tramite SBSettings, NCSettings o altri software simili).

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente PowerSwipe dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia