PopAGraph, l’app per fotoediting su iPhone: isola l’oggetto nell’immagine ed applica i filtri

Abbiamo scovato su App Store un interessante software che consente il fotoediting su iPhone, denominato “PopAGraph”. Gli autori Flambe Studios LLC hanno deciso di rilasciarlo in versione gratuita con la possibilità di testare le principali funzioni, acquistando successivamente –e solo se volte– tutte le altre funzionalità aggiuntive tramite il servizio “in-app“. Consigliamo PopAGraph a tutti coloro che amano scattare e modificare le proprie foto da iPhone. L’app in questione ha delle caratteristiche molto interessanti e che andremo a spiegarvi meglio all’interno di quest’articolo.

PopAGraph iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

L’app che vogliamo segnalarvi oggi è stata realizzata e pubblicata su App Store dagli autori Flambe Studios LLC, intitolata PopAGraph. Si tratta di un software realizzato appositamente per tutti coloro che desiderano ritoccare le proprie foto direttamente da iPhone, creando fantastiche immagini da condividere sui noti social come Instagram, Facebook, Twitter, tramite email, SMS oppure salvare il tutto direttamente nel rullino fotografico dell’iDevice.

Per tutti coloro che amano l’editing fotografico, principianti o esperti, l’app PopAGraph è sicuramente un must-have da installare su iPhone. Il software in questione consente di ritoccare le fotografie presenti su iPhone in modo semplice e veloce, aggiungendo fantastici effetti grafici e filtri che lasceranno a bocca aperta tutti i nostri amici. Inizialmente, ad essere sinceri, non avevamo ben capito come utilizzare le varie funzioni, ma, grazie ad alcuni video introduttivi che potete visionare direttamente tramite app, abbiamo subito appreso le potenzialità.

In poche parole, l’app consente di scegliere una foto dal nostro rullino fotografico, ora possiamo evidenziare un oggetto oppure una persona ed isolarla dal resto della foto. Da qui in poi spetta a voi sbizzarrivi con tutta la fantasia che avete: potete applicare dei filtri (la versione gratuita ne mette a disposizione solo 4, mentre la versione full ne ha 16), mettere in risalto un oggetto piuttosto che un altro, aggiungere dei bordi (anche qui sono disponibili gratuitamente solo alcuni stili), ecc. Per capirne le reali potenzialità, dovete assolutamente vedere i video presenti nel software, infondo non costa nulla.

PopAGraph iPhone pic1

PopAGraph ha un peso di 9.3 MB, è stata tradotta nelle lingue cinese, inglese, spagnolo, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad (solo con grafica zoom 2X) e richiede iOS 6.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis! La versione full, invece, potrà essere acquistata tramite “in-app” al modico prezzo di 1,79 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store